Servizi Freelance Online, Micro Lavori e Appalti

Zeerk è un sito di micro lavori dove freelancer specializzati in vari settori si riuniscono e presentano le loro abilità perché siano usate ed assunte da chi ne ha bisogno. Questi servizi sono ragionevolmente prezzati da chi fornisce il servizio e i lavori spaziano da un minimo di $3 ad un massimo di $200 per singolo lavoro, in base a esperienza, descrizione del lavoro e valore del lavoro fornito.

Le categorie generali di lavori su Zeerk includono lifestyle, lavori di audio e musica, lavori di business, lavori di grafica e design, lavori di tecnologia e programmazione e lavori di SEO e online marketing. All’interno di queste ampie categorie, molti lavori diversi vengono pubblicati regolarmente su Zeerk ed anche tu puoi presentare al mondo la tua abilità perché sia presa in considerazione ed elogiata.

Lo step iniziale per iniziare a lavorare con il sito è registrarsi e creare un account, dopodiché potrai scegliere le categorie e pubblicare il tuo annuncio sul sito, dichiarando quali servizi puoi offrire e a che prezzo. È necessario riportare un prezzo ragionevole ed onesto per la qualità del tuo servizio, che sia in accordo con il suo valore e con cui si trovino d’accordo i compratori dei tuo servizio.

Ci sono almeno due o tre abilità che ogni individuo può essere in grado di offrire a potenziali compratori. Tutto quello che devi fare è pubblicare le tue abilità ed aspettare che i compratori ti contattino prima di consegnare il lavoro. Dopo aver fatto ciò, il compratore ti ricompenserà non solo finanziariamente, ma ti lascerà anche un feedback che illustrerà la sua esperienza di lavoro con te, oltre alla qualità del tuo lavoro. Feedback positivi ovviamente aumentano le tue possibilità di essere scelto di nuovo, poiché costituiscono una raccomandazione dal tuo precedente datore di lavoro.

Il metodo di lavoro su Zeerk è davvero semplice. I fornitori di servizi possono vendere le loro abilità e servizi su Zeerk gratuitamente, mentre i compratori interessati ad assumerli per i loro servizi dovranno prima scorrere l’intera lista di lavori per trovare un freelancer che soddisfi i criteri dei servizi che richiedono. Successivamente si registrerà con un account gratuito su Zeerk. In seguito, il compratore acquisterà il servizio richiesto dopo essersi accordato sul prezzo e, una volta giunta la conferma, il venditore inizierà il lavoro.

Una volta completato il lavoro, il venditore consegnerà il lavoro al compratore, che lui/lei raccoglierà ed accetterà dal venditore. Appena il lavoro è stato accettato, il pagamento per il servizio acquistato viene effettuato ed apparirà nell’account del venditore in forma di denaro virtuale.

Questo denaro può essere prelevato dall’account dal venditore attraverso diverse vie, incluso il trasferimento dell’importo ad un account Paypal, Payoneer, Payza.

Ciascun utente del sito ha un account personale che contiene il profilo dell’utente ed elenca tutti i suoi lavori. In questo profilo l’utente può aggiungere nuovi lavori o modificare quelli già esistenti in qualsiasi momento. C’è anche un pannello di gestione delle vendite disponibile per l’account di ogni utente, dove vengono mostrati lavori attivi, chiusi e completi. Inoltre l’account mostra tutte le transazioni finanziarie effettuate sul sito, oltre al saldo attuale, la cronologia dei prelievi e dei pagamenti. Allo scopo di comunicare con diversi compratori, inoltre, è stata preparata un’area per i messaggi privata, in modo che le comunicazioni prima e durante un lavoro possano essere condotte in modo semplice. Possono essere lasciati messaggi, in modo che il compratore ed il venditore li possano controllare in caso non fossero disponibili in un preciso momento.

Pubblica tutti i lavori che desideri per incrementare le possibilità di essere assunto da un potenziale compratore. In ogni caso, una cosa da prendere in considerazione è che Zeerk non permette di creare lavori doppi, perciò ti viene richiesto di pubblicare le tue abilità in un modo unico ogni volta, altrimenti rischiano di essere rimosse o cancellate.

Zeerk è la piattaforma perfetta per presentare le tue abilità al mondo e più lavori per i compratori, più la tua reputazione sul sito si costruisce e nuovi compratori ti preferiscono ad altri per svolgere i loro lavori. Quindi, che cosa stai aspettando? Permetti al mondo di conoscere le tue qualità affinché sia tu sia i compratori possiate beneficiarne. I tuoi compratori guadagneranno convenienti servizi di qualità, mentre tu guadagni meritato denaro comodamente da casa tua.

Freelance Online, Micro Jobs and Outsourcing Services (English)

Freelance en ligne, Micro emplois et des services d’externalisation (French)

Online freelancen, Mikrojobs und ausgelagerte Dienste (German)

Servizi Freelance Online, Micro Lavori e Appalti (Italian)

Freelance online, Pequenos Projetos e Serviços de Outsourcing (Portuguese)

Freelance en línea, micro trabajos y servicios de subcontratación (Spanish)

Фріланс онлайн, Мікро Роботи та Аутсорсингові Послуги (Ukrainian)

Send this to a friend